Al via i lavori di riasfaltatura della SP Rocca Romana commissionati dalla Provincia di Viterbo

L’Ente procederà anche alla sistemazione delle pertinenze stradali – Il Presidente Romoli: “Necessario investire sulle strade per garantire lo sviluppo economico, logistico e turistico della Tuscia”

Nella mattinata odierna sono iniziati i lavori di riasfaltatura della Strada Provinciale Rocca Romana all’interno del Comune di Sutri.

L’intervento è stato commissionato dalla Provincia di Viterbo nell’ambito del progetto di riqualificazione delle strade della Tuscia.

Nello specifico, i lavori porteranno al rifacimento del manto stradale nei tratti ammalorati. Nel complesso, verranno riasfaltati circa 2 chilometri e mezzo di strada.

Oltre alla riasfaltatura, la Provincia di Viterbo procederà anche alla sistemazione delle pertinenze stradali.

“La riqualificazione delle strade della Tuscia è la priorità dell’amministrazione provinciale – commenta il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli -. Investire sulla rete viaria e sulle infrastrutture significa investire sullo sviluppo economico, turistico e logistico della nostra terra. In breve, sul nostro futuro. Un grande ringraziamento va dunque al settore strade della Provincia per l’eccellente lavoro svolto”.