Sagra della Pecora, a Fabrica di Roma la replica nel prossimo weekend

Sagra Pecora

27-28-29 agosto – Fabrica di Roma – loc. Le Vallette (Viterbo)

 

Grande successo, nello scorso fine settimana, per la Sagra della Pecora a Fabrica di Roma,  giunta quest’anno alla decima edizione.

Tantissime le persone che hanno partecipato agli stand allestiti in piazza Madre Teresa di Calcutta, località Le Vallette, rigorosamente secondo le normative anti covid e accessibili con il green pass.

Grande apprezzamento per il menù proposto, come sempre, con prezzi popolari: maxi antipasto del pastore, gnocchi al castrato e all’amatriciana, ravioli di pecora, pecora alla brace, salsicce di pecora e di maiale, arrosticini e novità 2021, polpette di pecora al sugo e costolette fritte.

Disponibili anche menù per celiaci.

La manifestazione, organizzata dal comitato San Matteo, in collaborazione con il Comune, è nata dall’idea di promuovere e valorizzare il territorio e le sue tipicità e si è affermata come un evento imperdibile per  tutti gli estimatori di questo tipo di carne oltre che per i curiosi che hanno l’occasione di provarla per la prima volta.

La Sagra della Pecora, nel corso degli anni, è cresciuta infatti in maniera esponenziale registrando un numero via via crescente di visitatori, attirati dagli ottimi piatti realizzati secondo antiche ricette.

Un mix vincente che sarà riproposto anche nel prossimo week and, dal 27 al 29 agosto con apertura degli stand a partire dalle 19.

Tutte le serate saranno allietate da musica dal vivo.

Per info e prenotazioni: 366-2356728