Arriva dalla Tuscia il Fisioterapista dei Vip Nazzareno Bartolaccini primo tutor del Master Sanremo 2024 by Dream massage ®

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Master Sanremo 2024 by Dream massage ® , con la nomina a turor del fisioterapista dei Vip Nazzareno Bartolaccini.

Iniziano a scaldarsi i motori per la prossima edizione del festival di Sanremo e per il master Massaggiatore Professionista dello spettacolo e dei grandi eventi targato Dream Massage edizione Sanremo 2024.

In questi giorni infatti, si sta iniziando a delineare la squadra che accompagnerà il maestro Stefano Serra (ideatore del master Sanremo) in questa decima avventura festivaliera, e tra questi spicca il nome del fisioterapista dei vip Nazzareno Bartolaccini.

Il dott. Bartolaccini è stato, infatti, da poco nominato tutor della squadra DREAM. Il suo è un gradito ritorno dato che lo scorso anno aveva già vissuto questa esperienza come allievo del master, ed ora grazie ai grandi successi ottenuti durante il festival e con il suo centro benessere, ha ricevuto questa nuova prestigiosa qualifica che lo vedrà anche docente del master.

Bartolaccini è un operatore di grande esperienza, fisioterapista dal 1997. Ha lavorato per anni con pazienti gravi con assistenza domiciliare, per poi sentire l’esigenza di offrire un’assistenza ancora più completa che abbracciasse anche il mondo olistico.

Così ha completato la sua formazione Reiki con tutti e tre i livelli presso l’università popolare olistica Unipopoli e integrato in contemporanea con la formazione del Kochi metod, portando a termine i quattro livelli.

Circa tre anni fa ha aperto il suo primo studio fisioterapico in Toscana a Pescia Romana, il Kansha Shite,(il nome è il terzo principio Reiki che che significa essere grati) in cui propone tutta una serie di trattamenti che fondono la parte fisioterapica con la parte olistica, coadiuvato anche dalla presenza di una Terapista olistica all’Interno dello studio. Il centro è molto conosciuto in tutta la Tuscia e nella zona della Maremma laziale, a breve distanza da luoghi di moda come l’Argentario e Capalbio, e riscuote grande successo anche nel periodo estivo tra la clientela Vip dell’area.

Lo scorso anno il suo percorso formativo e lavorativo ha avuto una grande evoluzione grazie alla conoscenza dello spa manager internazionale Stefano Serra. Con lui ha ampliato ulteriormente la sua formazione olistica, completato tre corsi di Dream Massage e conseguendo il master Massaggiatore Professionista dello spettacolo e dei grandi eventi edizione Sanremo.

Proprio a Sanremo ha avuto modo di mettersi al lavoro nella settimana festivaliera su personaggi illustri della musica e dello spettacolo, ottenendo risultati brillanti nella luxury spa dedicata ai Vip del Festival.

Di rientro nella sua città ha deciso quindi di ampliare la sua attività, inaugurando presso il suo centro Kansha Shite una stanza del sale. La prima della maremma. Una grande novità per tutti i suoi ospiti e per tutto il territorio.

Ora il dott. Bartolaccini è pronto ad affrontare questa nuova avventura con ancor maggior entusiasmo, mettendo a disposizione degli allievi del master la sua conoscenza ventennale del mondo olistico/fisioterapico.

Il Dream team che si sta andando a comporre farà la differenza durante il Festival proprio perché in esclusiva il master Massaggiatore Professionista dello spettacolo e dei grandi eventi edizione Sanremo porterà un lavoro d’equipe dove il benessere incontrerà la fisioterapia realizzando trattamenti in cui si possano fondere i due mondi e creando così un trattamento unico volto alla salute e al recupero del benessere fisico globale.