Come è ormai consuetudine da anni, all’interno del Viterbo Christmas Village, anche quest’anno abbiamo pensato di dare spazio alle tante Associazioni che operano nel tessuto sociale della città di Viterbo.
Abbiamo pertanto scelto di riservare uno spazio appositamente attrezzato a tutte le Associazioni di Volontariato mettendo a disposizione di chiunque avesse interesse a promuovere e dare risalto alle proprie attività un locale sito in via San Pellegrino n. 2.
Questo spazio potrà essere utilizzato dalle varie Associazioni sia in esclusiva che insieme ad altri soggetti operanti nel Sociale organizzando un calendario delle varie iniziative che poi verrà promosso tramite il nostro sito.
La disponibilità del suddetto locale, fino e non oltre il 7 gennaio 2023, avverrà secondo giorni e orari da concordare insieme.
Al fine di predisporre nel miglior modo possibile la gestione e l’organizzazione di tutte le attività, invitiamo tutti i soggetti interessati a contattarci all’indirizzo e-mail: [email protected]

Articolo precedenteAbilitazione per addetti alle piattaforme aeree: corso al via il 16 dicembre
Articolo successivo“Buttiamoci a Pesce”: ecco il programma dei talk targati Slow Food nella cupola geodetica di Tarquinia