Domani, 31 maggio, a Viterbo l’On. Bruzzone, responsabile nazionale del Dipartimento per la fauna selvatica e Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato

Claudio Ubertini

Proseguono gli appuntamenti che vedono impegnati parlamentari e membri del Governo della Lega sul nostro territorio a sostegno del candidato Sindaco Claudio Ubertini e del referendum sulla giustizia del 12 giugno.

Stasera sarà a Viterbo l’on. Francesco Bruzzone, responsabile del Dipartimento per la fauna selvatica della Lega, per incontrare associazioni ed esperti del settore ed affrontare, con questi ultimi, anche la problematica dei cinghiali divenuta ormai un’emergenza. 
Le risultanze degli incontri saranno rese note domani, 31 maggio, nell’ambito di una conferenza stampa che si terrà presso la sede della Lega in Via Marconi alle ore 10.30, alla quale prenderà parte anche il candidato sindaco Claudio Ubertini

Nella stessa giornata di domani sarà a Viterbo anche l’on. Roberto Calderoli, Vice presidente del Senato, che incontrerà i cittadini presso le terme Salus alle 18:30. 
Sarà questa l’occasione per tornare a parlare dell’imminente referendum sulla Giustizia non solo insieme ad esponenti politici della Lega, che è stata convinta e attivissima promotrice dei quesiti referendari cui il 12 giugno saranno chiamati ad esprimersi i cittadini italiani, ma anche agli avvocati Roberto Alabiso e Andrea Racioppa, Presidente e Consigliere della Camera Penale di Viterbo.