MONTALTO DI CASTRO – Sono iniziati i lavori per la riqualificazione di via Arbea a Montalto Marina. Il progetto prevede la realizzazione di un marciapiede in entrambi i lati della strada con la predisposizione di parcheggi e degli allacci dell’energia elettrica in modo da mettere in sicurezza tutta la zona, anche in vista del mercatino estivo. Si provvederà inoltre al rifacimento del manto stradale.

 

L’opera di riqualificazione rispecchia lo stile urbano già presente al largo del Palombaro. Saranno presto in cantiere anche i lavori per ripristinare il manto stradale di via Vulsinia e del resto di via Arbea. La volontà dell’amministrazione comunale è quella di concludere i lavori prima dell’inizio dell’estate.

 

«Con i prossimi cantieri – afferma il sindaco Sergio Caci –  daremo un nuovo volto a Montalto Marina, e non solo. I progetti che stiamo valutando sono molteplici: alcuni sono già partiti e sono sotto gli occhi di tutti, altri, verranno messi in campo sin dai prossimi mesi, compresa la realizzazione del nuovo lungomare Harmine».

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email