Oggi registriamo un dato di 13 casi positivi nelle ultime 24h e continuano a crescere i guariti che sono stati 78 nelle ultime 24h. A Roma città si registrano otto nuovi casi. Grande la preoccupazione per stazioni e aeroporti come della Termini, Fiumicino e Ciampino. Proseguono le attività per i test sierologici agli operatori sanitari e delle Forze dell’Ordine. Prosegue l’attività ai drive-in per i tamponi ed è stato potenziato il ‘contact tracing’ con una riunione operativa ogni giorno con le Asl sui tracciamenti.
I decessi sono stati 7 nelle ultime 24h mentre il numero complessivo dei guariti è di 4.010 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati circa 256 mila.

***COLOSSEO – parte domani – lunedì 1 giugno alle ore 10 presso Piazzale del Colosseo – il servizio di assistenza medica della ASL Roma 1 a coloro che risultano febbrili al controllo con i termoscanner agli accessi. Oltre al Personale del Parco del Colosseo sarà garantita l’assistenza anche del personale medico e infermieristico dalla ASL dotata di un camper mobile.