Al palazzetto dell’Olivo Tuscania ospita Upc Camaiore

maurys

Decima di andata del girone F della serie B con la Maury’s Com Cavi Tuscania che domani (sabato) alle 17,30 riceve al palazzetto dell’Olivo la lanciatissima Upc Delta Bevande Camaiore.

Dopo un avvio di stagione a rilento, una vittoria con Orte e un punto con Prato nelle prime sei giornate, i toscani hanno inanellato una serie di tre vittorie consecutive, complice anche l’arrivo del bomber Paoletti direttamente dalla A3 (Just British Bari), quarantuno primavere per lui e esperienza da vendere maturata negli anni sui campi delle massime serie.

“Non sarà una partita facile -spiega Alessandro Rogacien, ventiduenne martello di Tuscania. Dopo l’arrivo dell’opposto Paoletti Camaiore sembra aver trovato una quadra migliore e sta scalando la classifica, quindi ci aspettiamo una gara molto intensa. Proprio per questo motivo in settimana abbiamo lavorato tanto e siamo pronti per sabato in attesa del penultimo incontro prima della pausa natalizia. Noi dovremo mantenere alta la concentrazione, in questo modo potremo avere la meglio e continuare la serie positiva. Un grosso aiuto verrà sicuramente dai nostri meravigliosi tifosi che immancabilmente riempiono il palazzetto. Forza Tuscania!”.

Possibile formazione iniziale degli ospiti: Giovannetti palleggiatore con Paoletti opposto, Marini e Mannucci in banda, Caproni e Salvadori centrali, De Muro libero.

A dirigere l’incontro i signori Simone Ianiro e Valeria Montauti.

Diretta YouTube sul canale Tuscania Volley Official.