BOMARZO – Venerdì scorso il Bomarzo si è aggiudicato il primo titolo dell’anno, quello di campione d’inverno.

 

Questa squadra, al suo primo anno, ha dimostrato subito grandissime qualità tecniche e tattiche, come spiega il signor Carosi Gian Luca, creatore e responsabile a 360 gradi della squadra: “Personalmente credo che ad oggi tutti gli sforzi fatti da me e dalle mie ragazze sono stati esemplari e i numeri ne sono la prova: su 10 partite disputate abbiamo ottenuto 8 vittorie e 2 pareggi e siamo ancora l’unica squadra imbattuta del girone con 50 reti fatte e 15 subite, numeri da far girare la testa. Pertanto mi ritengo molto più che soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora. Credo perciò che abbiamo tutte le carte in regola per vincere questo campionato al debutto. Vedo le ragazze molto motivate e prima di iscriverci ad un campionato io e i miei collaboratori abbiamo lavorato mesi per creare un gruppo potenzialmente competitivo. Tutta la società è orgogliosa e molto gratificata dai numeri che queste ragazze ci stanno portando a casa. Abbiamo ancora molto da lavorare ma con spirito di sacrificio e tanta pazienza riusciremo nel nostro obiettivo. il nostro motto è sempre lo stesso: in alto i cuori e forza Bomarzo!”

 

Le parole del presidente sono state molto forti e decise; il Bomarzo di mister Francesconi va perciò avanti per la sua strada con sacrificio e tanto lavoro per arrivare al primato nel campionato provinciale di Serie D. Noi gli auguriamo un grande in bocca al lupo per la seconda metà del campionato e facciamo i complimenti a squadra e società per il lavoro che hanno svolto e che stanno svolgendo.

 

Queste le giocatrici: Elisa Mancinelli, Claudia Cusenza, Nicoletta Pancianeschi, Sabrina Brugiotti, Claudia Ranocchia, Romina Pacitti, Elisabeth Lagrimino, Beatrice Boni, Alessandra Mandato, Chiara Bonsignori, Marzia Cappelloni, Gloria Papacchini e Mariella Prosperi.
Allenatore: Marco Francesconi

Commenta con il tuo account Facebook