ACQUAPENDENTE – A pochi giorni dalla riconferma del Tecnico Giordano Serafinelli, la Virtus Acquapendente (Prima Categoria) si tuffa nel mercato centrando il primo obiettivo stagionale: l’acquisto di una punta in grado di garantire reti pesanti.Porta il nome di Maicol Zammarchi.

“Questo acquisto”, sottolineano i massimi Dirigenti, “conferma il cammino di crescita che vogliamo intraprendere. Nessuna ridimensione come si sottolinea nelle consuete quattro chiacchiere di Piazza ma crescita costante nel progetto di valorizzare i nostri ragazzi. Stiamo sondando il mercato alla ricerca di tasselli per completare la rosa. Il Direttore Sportivo Mariano Delli Campi ha già in agenda alcuni nomi da contattare. Ma purtroppo, costretto ad operare in un ambiente in cui c’è molta scorrettezza da parte di alcuni operatori di mercato per accaparrarsi le prestazioni dei giocatori disponibili, bocche cucite da parte nostra sui nomi.

Lungi da noi certi atteggiamenti che non si confanno a chi dà sempre una occhiata al concetto di bilancio sano e non fa mai il passo più lungo della gamba, stiamo cercando con intensità ed interesse un buon centrocampista dal giusto profilo ed in grado di sposare il nostro progetto. Doppio filo di contatto con i giocatori che già la scorsa stagione hanno contribuito splendidamente a raggiungere il principale obiettivo: la salvezza anticipata. Dovranno scegliere se continuare o nò con noi. Speriamo che arrivino al più presto risposte. Visto che siamo in continuo movimento mercato per presentare al più presto ai nostri tifosi nuove sorprese”.