Tutto pronto per la prima edizione di “Calici di Stelle a Sutri”

Parte il prossimo 4 agosto, nel centro storico di Sutri (Viterbo), la prima edizione di “Calici di Stelle a Sutri”, una due giorni dedicata alla celebrazione dei vitigni autoctoni e tradizionali provenienti dalla Tuscia e da altre zone vocate Italiane.
Un viaggio tra Grechetto, Aleatico, Sangiovese, Greco, Trebbiano, Grechetto Rosso, Malvasia, Nebbiolo, Arneis, Glera, Falanghina, Pignoletto, Lambrusco per raccontare le sfumature di territori antichi e suggestivi.
Dal 4 al 5 agosto le vie di uno dei borghi più belli d’Italia, si animeranno di percorsi degustativi, a cui accedere con un ticket di ingresso e calice al collo. In più, spettacoli musicali, allestimenti e i migliori piatti tradizionali da scoprire nei tanti ristoranti e nei locali di Sutri.
Il tutto realizzato grazie all’impegno della PROLOCO di Sutri con il patrocinio del Comune di Sutri, con la fattiva e preziosa collaborazione dell’associazione Tusciautoctona e con i servizi professionali svolti dai Sommelier della Fisar delegazione di Viterbo.