Un’altra tesserina del percorso NON FACCIAMO GLI STRUZZI, realizzato dall’Associazione Il Mondo Perfetto, ha trovato la sua giusta collocazione Ieri a Farnese dove si è svolto l’incontro con bambini e ragazzi per dare vita  a “Un Giorno da Paleontologo”.

Questa iniziativa, come le altre già realizzate: La Tuscia all’Ombra dei Farnese e Fiori d’Arancio – Farnese Ricorda”, è stata promossa dalla stessa Associazione con la collaborazione del Comune di Farnese.

­”Hanno partecipato bambini di diversi comuni: Viterbo, Canino, Ischia di Castro, Castiglion del Lago e naturalmente i bambini di Farnese. L’incontro, – comunica l’associazione – da come è stato testimoniato dagli stessi partecipanti e da quelloche ci hanno raccontato le mamme, è stato particolarmente seguito ed apprezzato.

La meravigliosa avventura si è svolta nel locale EatDrink & Fun messoci a disposizione dalla signora Claudia di Fiore.

La stessa iniziativa verrà replicata il giorno 4 gennaio presso il Comune di Cellere, che da diverso tempo appoggia le nostre iniziative.

Il percorso del paleontologo però non terminerà qui; si sta già pensando ad altre due piccole iniziative per fare amare e comprendere queste meravigliose creature: I DINISAURI.

Naturalmente lo scopo principale è che i bambini ed i ragazzi socializzino tra di loro”.