Intitolazione del parco di via Monte Cervino a Raffaele Giorni, sabato 1 aprile alle ore 11,15 la cerimonia. Oltre a familiari e amici, saranno presenti la sindaca Chiara Frontini, l’assessore Katia Scardozzi e il consigliere Marco Ciorba.

“Dal prossimo sabato a Viterbo ci sarà il parco Raffaele Giorni – ha sottolineato la sindaca Frontini -, uno spazio verde dedicato alla memoria e al ricordo di un nostro giovane concittadino che in tanti hanno amato”. “Si sono concluse tutte le procedure amministrative e burocratiche – ha spiegato l’assessore Scardozzi – ora si può procedere all’intitolazione dello spazio verde, di fronte a largo Monte Cervino”.

“Un iter avviato in passato – ricorda il consigliere Ciorba – portato avanti dalle precedenti amministrazioni, che oggi giunge a conclusione. Raffaele, un giovane viterbese che amava la nostra città, impegnato politicamente anche come consigliere di circoscrizione, avrà finalmente il suo parco”.

Articolo precedenteIl Consigliere Regionale Valentina Paterna (Fratelli d’Italia) eletta Presidente della Commissione Agricoltura e Ambiente della Regione Lazio
Articolo successivoNasce a Vetralla il gruppo di Fare Verde