il Teatro San Leonardo dedica all’amore il nuovo ciclo di proiezioni cinematografiche

Con l’arrivo del mese di febbraio, il Teatro San Leonardo dedica all’amore il nuovo ciclo di proiezioni cinematografiche, quello de “Gli Amanti”. I film che verranno proiettati in sala racconteranno, attraverso diversi linguaggi e differenti punti di vista, un sentimento universale, quello dell’amore.

L’appuntamento in sala è previsto martedì 13 febbraio alle 21.00 con la proiezione di “Colazione da Tiffany”, diretto da Blake Edwards.

La bravura e la bellezza di un’attrice iconica, Audrey Hepburn, incontreranno il fascino e il carisma dell’attore George Peppard, per trasportare gli spettatori nella coinvolgente atmosfera della città di New York di fine anni ’50, permeata dallo sviluppo economico e culturale da un lato e da una sottile superficialità delle relazioni dell’altro.

Il film, dunque, non arresta la narrazione alla sola storia d’amore tra Holly e Paul, bensì prova a caratterizzare i personaggi e le loro contraddizioni. E sarà proprio il sentimento d’amore a rivelare la strada da percorrere, le scelte da prendere. D’altronde, la bellissima Holly avrà prova fino all’ultimo di una verità sottintesa: “le cose che ami di più, hai paura di prenderle”.

Costo del biglietto: 5,00 euro


Per acquistare il biglietto:
-Botteghino del Teatro San Leonardo Via Cavour, 9 – Viterbo
(Dal lunedì al venerdì 12:00 – 20:00 Sabato e domenica dalle 15:00 – 20:00
-Underground Via della Palazzina, 1 – Viterbo
Online: https://www.archeoares.it/eventi/

Contatti:
366.8782880
[email protected]
Viterbo -Via Cavour, 9