OnTuscia arriva su WhatsApp con un canale ad hoc per le news

0

VITERBO – Con oltre 700 milioni di utenti attivi WhatsApp è il sistema di messaggistica più usato al mondo. In Italia, il 56% degli utenti mobile lo utilizza per comunicare. 

 

OnTuscia.it non poteva non pensare a questo sistema per veicolare le proprie notizie con l’avvio del servizio di diffusione delle news via WhatsApp tramite un nuovo canale dedicato. Portare tutte le notizie della provincia di Viterbo ai lettori ovunque si trovino. E’ questa da sempre la missione di OnTuscia.it e da oggi siamo orgogliosi di annunciare un nuovo mezzo, ancora più tempestivo e totalmente gratuito, per tenervi sempre informati in tempo reale.

 

Per attivare le notifiche di OnTuscia.it su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON al nostro numero +39 3315275769. Niente spam e nessun costo aggiuntivo: le notifiche, a bassa frequenza, riguardano soltanto gli avvenimenti più importanti e sono totalmente gratuite.

 

Iscriversi è semplicissimo, basta seguire questi tre passi:

 

1. Assicurasi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone

 

2. Aggiungere alla lista di contatti il nostro numero +39 3315275769

 

3. Inviarci un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON

 

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. Il servizio è attivo. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui. OnTuscia.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. L’indirizzo redazione@ontuscia.it è a disposizione per qualunque richiesta riguardante i dati personali.

 

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo NEWS OFF sempre al numero +39 3315275769.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.